Ecus Kids, materasso per la culla a base di soia

Ecus Kids

L’atteggiamento eco dilaga, e per fortuna diremmo noi, perché un comportamento produttivo più responsabile ha ricadute decisive sull’ambiente e fa il paio con l’attenzione che ormai molti di noi prestano all’aspetto eco-friendly di quel che si compra e usa. Così Ecus Kids propone il primo materasso per la culla realizzato con un derivato vegetale, precisamente dalla soia.

A differenza di molti altri materiali ecologici impiegati nell’industria tessile come la fibra di cocco, il nucleo di questo materasso garantisce freschezza e morbidezza insieme alla migliore traspirazione, con i conseguenti vantaggi sul riposo del bambino, più sano e confortevole.

Si chiama Oxigena Soja® il materiale di cui è costituito Muso, che è il nome del materasso, rivestito in cotone naturale e anallergico, sfoderabile e lavabile e adatto a bambini fra 0 e 6 mesi e fra 6 e 24 mesi. Anche la forma e la densità sono state studiate per garantire completa sicurezza e il miglior riposo notturno, ma non solo, dei piccini.

  • shares
  • Mail