Pupazzo di neve Hello Kitty

pupazzo hello kitty

Questa è un’idea per cui andranno pazze le vostre bambine amanti di Hello Kitty. Se piace anche a voi mamme il gioco è fatto: costruitelo insieme con la neve fresca che sta cadendo in queste ore in alcune zone d’Italia, preannunciando il più tipico e romantico bianco Natale. La costruzione sembra davvero semplice, basta guardare l’immagine che ha diffuso EntreChiquitines per capire al volo come procedere.

La forma è quella che fa tutta la differenza, perché riproduce le fattezze della soffice gattina bianca e rosa. Qualche problema potrebbe darlo la testa, che va compattata per bene perché rimanga a posto nonostante rischi di essere un po’ squilibrata e pesante rispetto al pupazzo di neve più classico.

Per rifinire il tutto basteranno semplici naso e occhi, i baffetti e un fiocchetto rosa da applicare subito sotto una delle orecchie, come da tradizione. Ispiratevi alla foto ma anche a qualche immagine di Hello Kitty di cui probabilmente avete piena la casa o che potete reperire su Internet. Così la personalizzazione del pupazzo di neve sarà ancora più divertente.

  • shares
  • Mail