Come disegnare Hello Kitty

hello kitty disegnoCon il disegno non ve la cavate troppo bene ma i vostri bambini non fanno che chiedervi di disegnargli questo o quel personaggio da colorare? C’è spazio per imparare e davvero chiunque può, con i tutorial passo passo di Scity che ci insegna come disegnare Hello Kitty, una delle richieste più frequenti delle bambine.

Sulla pagina web da cui abbiamo preso a prestito l’immagine che illustra come creare sulla carta con semplici tratti di matita la più celebre micina rosa si trovano anche molti altri tutorial. Spiegano, tra gli altri, come disegnare Spongebob e i personaggi di Winnie Pooh, Dumbo, Snoopy, il gatto Silvestro e decine di personaggi diversi, anche a tema natalizio.

Possiamo imparare noi adulti fintanto che i bambini sono troppo piccoli e poi insegnarlo anche a loro. Le schede si possono anche stampare, per fare pratica. Ve lo dico: se sono riuscita persino io che con la manualità non ho troppa confidenza a disegnare il visetto di Hello Kitty può farcela chiunque.

  • shares
  • Mail