Un post al giorno toglie le altre blogger di torno. È con questa filosofia che ha aperto ufficialmente oggi, il sito Mamme e Bambini non adatto alle mamme con pargoli maggiori di 6 anni. Il sottotitolo riassume le caratteristiche del product-blog: “tips & trends per mamme e bambini curiosi”.

Il comunicato informa sulle intenzioni di Laura e Ilaria, due amiche di professione designer, a capo del sto: diventare “l’anello mancante tra il self-blogging e quell’archivio utile ad ogni genitore per tenere traccia dei nuovi trend nazionali e internazionali riguardanti il mondo dell’infanzia”. Che in sostanza si traduce in una rubrica (il martedì) dedicata all’ingrediente giusto da inserire nel menu dei bimbi in fase di svezzamento. Tematica tanto cara a Ilaria, con una bimba che attraversa questo periodo; tant’è che domani si parlerà del risotto. E in un post a sorpresa nell’arco della giornata.

L’obiettivo del nuovo blog amatoriale, online dal 9 dicembre, sono la moda e le tendenze nel mondo dell’infanzia provenienti soprattutto oltreoceano. Idee fashion che le ha spinte a mettere in primo piano il post dedicato alla carta da parati che si può colorare, che anticipa il prossimo post incentrato su degli stancil simili a delle lavagne da disegnare innumerevoli volte. Completamente assente la newsletter, un occhio di riguardo è rivolto all’ecologia con prodotti bizzarri capaci di rispettare l’ambiente.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto