Cambiate il look a Babbo Natale: un'app per bambini free

Cambiate il look a Babbo Natale: un'app per bambini free Ieri non trovavo un modo per distrarre i piccoli. La giornata era fredda e nel pomeriggio, appena tornati da scuola, non mi sembrava il caso di uscire con la tramontana che c'era.

La noia ci stava assalendo per cui ho deciso di aprire il mio iPad e scovare qualcosa di natalizio e free che potesse divertire sia la grande che il piccolo. Girellando ho scovato un'applicazione simpatica con Babbo Natale protagonista.

Toca Hair Salon – Christmas Gift é un' app interattiva e gratuita. I bambini sono creativi e stimolare la loro immaginazione è positivo. L'azienda svedese Toca Boca specializzata in app per i più piccoli, questa volta punta sul dispensatore di doni più famoso al mondo che ha bisogno di rifarsi il look perchè è stanco della barba e del taglio della solita lunghezza. E i piccoli possono aiutarlo: basta inforcare un paio di forbici e tagliarli barba e capelli. E se gli facessero un taglio alla punk prima che inizi i suoi giri alla vigilia di Natale? Se vi stuzzica l'idea, potete scaricarla qui.

  • shares
  • Mail