Regali di Natale per mamme e bambini: la tazza per dividere latte e cereali

Regali di Natale per mamme e bambini Vi piace l'idea di riprendere la linea ed eliminare i chili di troppo dopo la gravidanza? L'ideale è seguire una dieta bilanciata che preveda anche i cereali ricchi di fibre che aiutano a perdere peso e favoriscono la naturale regolarizzazione dell' intestino.

Se siete amanti dei cereali croccanti (come il riso soffiato o i fiocchi di mais) vi piacerà mangiarli appena bagnati di latte e non inzuppati completamente. Non lasciate che i vostri piccoli vi distraggano in questo delicato momento da dedicare solo a voi: ma come fare? Un'idea per ovviare al problema è Obol con cui non dovrete mai preoccuparvi di cereali che non croccano: la tazza ha due compartimenti contigui, uno per il latte e l'altra per i cereali che potrete mettere nel latte solo quando vorrete.

Alcune di noi evitano di mangiare solo perchè a colazione vengono spesso distratte dai bambini e non riescono ad avere una quarto d'ora solo per loro. Ora potranno ritagliare del tempo per loro, anche se non continuativo e interrotte più volte, senza rovinare la propria colazione.

La tazza é perfetta anche per i bambini: mangiare cereali è una buona abitudine anche per loro perchè sono ricchi di carboidrati. Costa 20$ ed è disponibile in cinque colorazioni diverse. Se dovete fare un pensiero a mamma e figli per Natale, regalate una tazza a testa.

  • shares
  • Mail