La bambola My Doll diventa una linea di cosmetici ecologici

my dollChi non conosce l'eco-bambola di pezza My Doll, non ha bambine in casa. Bambola del cuore capace di ricordare nel look uno stile vagamente country contemporaneo, perfettamente in linea con l'ecologia grazie all'utilizzo di materie prime naturali, prive di coloranti chimici o altro, da oggi è anche una linea di cosmetici a uso e consumo delle sue piccole ammiratrici: dai 3 anni in su.

È nata My Little Beauty, una linea di prodotti naturali, dove il punto di forza è l'assenza di derivati del petrolio come vaselina, petrolati e siliconi. Ma non c'è traccia neppure di conservanti (SLS e SLES). Impossibile scovare anche gli allergeni, che tanti disagi scatenano sulla pelle delle donne di domani. A patto però verifichiate sui flaconi il logo di My Doll (sotto il piede sinistro): un cuore (simbolo d'amore) e una stellina (simbolo dei sogni).

Ci sono l'olio detergente, il latte idratante corpo e lo shampoo doccia; protettivi, ai polifenoli dell’olio extravergine d’oliva misti a vitamina E e A, sono indicati per pulire la pelle sensibile della bambina con un dischetto di cotone. C'è l'acqua profumata analcolica per piedi e ascelle, ad azione calmante, come il detergente intimo: decongestionante. Immancabile sulla toilette delle vostre principesse anche il profumo per bambole, indicato per i tessuti delle bambole My Doll, atossico e microbiologicamente testato: da usare anche per la cameretta e per cospargere di una fresca fragranza i cassetti degli armadi.

  • shares
  • Mail