Pigiama Babbo Natale per bambini in cotone organico

Pigiama Babbo Natale per bambini Manca poco anzi pochissimo alla vigilia e i miei piccoli sono in fibrillazione per l'arrivo di Babbo Natale. Ma quanti giorni mancano, mamma?.

I bambini di tutto il mondo pensano a quali biscottini lasciare al loro ospite e che bevanda potrebbe gradire per rifocillarsi dopo una nottata così stancante. Per anticipare quel momento così emozionante quando apriranno i pacchetti, i bambini possono indossare un pigiama a tema natalizio. Un pigiama rosso che simuli l'abito di Babbo Natale con tanto di bottoni e cintura, ideato e realizzato dalla designer Hanna Andersson.

L'indumento mette di buon umore e prepara all'atmosfera natalizia. Oltre ad essere tenero, il tessuto in cotone organico è liscio e morbido, le cuciture sono piatte, mentre i polsini e il punto vita sono elasticizzati. E' resistente alla vita movimentata dei bambini e ai continui lavaggi in lavatrice. Basta indossare il classico cappellino rosso e i bimbi potranno anche far finta di essere l'omone dalla barba bianca e fare uno scherzetto ai fratellini più piccoli. Costa 28$.

Via | Inhabitots

  • shares
  • Mail