Occhiali da sole per bambini Babiators

Babiators

Non c’è mamma di oggi che non ricordi i turbamenti provocati da quel Tom Cruise di ieri in Top Gun. I suoi occhiali da aviatore divennero mitici e sono tuttora noti per essere uno dei modelli di punta di ogni stagione, praticamente senza tempo, sempre belli. Babiators è un nuovo brand che si è ispirato a quel mondo rendendolo a misura di bambino per realizzare occhiali da sole per i più piccoli.

Due le misure, junior e classic, per bambini da uno a tre anni di età. Le lenti offrono una protezione completa da raggi UVA e UV. Dettaglio importantissimo per la sicurezza dei bambini, che sin da piccoli dovrebbero portare una protezione per gli occhi dal sole, preferibilmente tutto l’anno e non solo in estate, perché possiedono minori protezioni naturali contro i raggi UV rispetto agli adulti.

Il modello è unico, realizzato in materiale resistente rivestito di gomma, senza BPA e con finali arrotondati e sicuri nel caso i bambini se li mettano in bocca. I colori invece sono quattro e tra i miei favoriti ci sono il Rockstar Red e il Princess Pink.


Babiators
Babiators
Babiators
Babiators

  • shares
  • Mail