Album per bambini con le cartoline d'auguri natalizie

Album per bambini con le cartoline d'auguri natalizie
Non so se è capitato anche a voi, ma personalmente abbiamo ricevuto molte cartoline d'auguri natalizie indirizzate soprattutto ai nostri piccoli da amici sparsi per il globo che non vediamo da un po'. E' triste vederle sparse sul tavolo senza un ordine, con il rischio che il piccolo le tiri giù una per una per strapparle.

Un post di Modern Parents Messy Kids mi ha dato un'idea. Perchè non archiviarli in un bell'album solitamente usato per le fotografie colorato e kawaii per bambini (come questo modello su amazon), o realizzato con il loro aiuto se amate lo scrapbooking? Potrete raccogliere i ricordi delle persone e gli amichetti che sentono la nostagia dei vostri figli. Sarà un bel regalo da fare ai nostri bambini: una volta cresciuti potranno sfogliare e ricordare tutte le persone che li amavano anche se da lontano.

Certo che molti auguri vi saranno arrivati via mail. Ma il sapore di un saluto e un augurio "di carta" ci scalda di più il cuore. Sarà una maniera per prolungare la magia delle feste anche quando saranno finite. E voi che ne fate delle cartoline d'auguri arrivate per posta?

  • shares
  • Mail