Momstrology: mamme, siete compatibili con i vostri bambini?

Momstrology: mamme, siete compatibili con i vostri bambini? Gli alti e bassi sono comuni nel rapporto genitore-figlio, ci sono i periodi in cui si va d'amore e d'accordo e giorni in cui non ci si sopporta, è normale. In casa mia tra me e i mie figli ci sono periodi in cui si alza la voce per cercare di avere ragione sull'altro, e periodi in cui ci si coccola di continuo e tutto sembra andare per il verso giusto.

Se siete curiosi (come me) di sapere le caratteristiche zodiacali che vi uniscono e vi allontanano, la personalità del vostro piccolo e il motivo degli scontri, divertitevi con Momstrology.

Abbinate il vostro segno zodiacale a quello di vostro figlio e capirete perchè c'è una disputa, quando andate d'accordo perfettamente. Non sono esperta di astrologia ma mi sono divertita a vedere quanta compatibilità c'è con la mia piccola del segno del cancro e con il mio piccolo "capricorno". Sono del segno del leone, non una mamma facile direi, ma con i miei cuccioli stiamo imparando a trovare il nostro equilibrio. Siamo ancora agli inizi: é un lavoro che durerà una vita.

Via | Parenting

  • shares
  • Mail