Costumi di Carnevale fai da te: Patrick Stella


Continuiamo la nostra serie di suggerimenti per realizzare in casa un costume di Carnevale a tema Sponge Bob Square Pants, oggi parliamo di Patrick Stella, la stella marina tutta rosa con il costumino. Per fare la base del costume potete usare una tuta da ginnastica rosa (nei reparti bimbe dei grandi magazzini ne troverete con molta facilità) e sui pantaloni vi serve un costumino da nuoto giallo o verde acido.

Con il pennarello fuchsia disegnate dei piccoli cerchietti qua e là sulla tuta per dare l'effetto della stella marina. L'accessorio che non potete perdere (per i più grandicelli però) è un bel paio di occhialini, tipo quelli che si usano in piscina, ma la cosa più importante è che la felpa abbia anche il cappuccio, su cui potete dipingere gli occhi con dei colori da tessuto.

Ecco pronto il vostro Patrick Stella, con poco lavoro, spesa minima e voglia di creare; scommettiamo che i bambini si divertiranno un mondo già a vedere le varie fasi della realizazione di questo costume? Va da sè che potete farlo per i neonati, per i più grandicelli ma se avete il coraggio, anche per voi adulti.

  • shares
  • Mail