Scusa il disordine ma con i bimbi in casa...

Scusa il disordine ma con i bimbi in casa... Se avete dei bambini in casa saprete bene che l’ordine e la pulizia che dovrebbero essere all'ordine del giorno difficilmente viene rispettato.

L'impegno delle mamme c'è, ma quello che si riesce a fare la mattina quando i figli sono a scuola probabilmente viene annullato al momento che rientrano a casa. Da quel momento tutto è di nuovo a terra insieme alle scarpe, spesso piene di fango, dopo aver giocato al parco per un'oretta. Il blog genitoricrescono lancia un concorso divertente per fotografare la situazione domestica quando i bimbi sono in casa.

Provate anche voi a fotografare la cameretta...eppure il nostro sogno era avere la casa organizzata e lucida come le camere delle abitazioni sulle riviste patinate di arredamento. L'importante è non farsi prendere dai sensi di colpa quando vostra madre vi dice che il pavimento non è pulito. Scattate le foto della vostra casa dove regna la confusione e aggiungete la giusta didascalia: sono ritagli di vita visssuta e autentica, come l'immagine che vedete accanto.

Pubblicatela sulla pagina facebook di Genitoricrescono, sulla vostra pagina facebook o sul blog indicando questo link come riferimento, twittatele con hashtag #scusaildisordine, o speditele alla mail del blog (serenaATgenitoricrescono.com). Farete conoscere un po' di voi alle altre mamme sparse per la rete che vivono le stesse situazioni.

  • shares
  • Mail