Palloncini modellabili: realizzate Winnie the Pooh

Volete un’idea come regalino da fare ai piccoli ospiti alla festa di compleanno di vostro figlio? Ecco un il tutorial per creare la scultura di palloncini di Winnie the Pooh.

Winnie the Pooh, l’orsetto goloso di miele sempre alle prese con il pancino vuoto, è l’idolo di molti bambini per l’innocenza e l’amicizia che prova per i suoi compagni di vita Tigro e Pimpi con cui scorrazza nel Bosco dei Cento Acri. E’ un po’ pasticcione ma ha un cuore d’oro e tutti lo vorrebbero come compagno di giochi.

Tra i momenti più divertenti alle feste dei piccoli c’è sempre quello delle sculture di palloncini, durante il quale gli animatori si danno da fare per modellare il beniamino di ogni piccolo ospite. Basta fare la fila e aspettare il proprio turno.

Oggi ho scovato un video con una scultura di Winnie che potrete fare anche voi e magari regalare come ricordo alla fine della festa che avete organizzato per il vostro cucciolo. Otto minuti di tutorial per realizzare un personaggio simpatico e riconoscibile. Basta avere un po’ di pazienza: provando più volte ci prenderete la mano.

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove

Ultime notizie su Compleanni

Tutto su Compleanni →