Cronaca
Anticipazioni: Little Marc Jacobs a/i 2012
Lo stilista disegna pure una linea per i più piccoli che si chiama Little Marc Jacobs, colorata e allegra: in anteprima la linea a/i 2012.

Marc Jacobs è noto per essere il designer dietro le linee di Louis Vuitton ma anche il creatore di collezioni che portano il suo nome e si distinguono per l’estro, la diversità delle ispirazioni accomunate da un filo conduttore preciso, sempre colorate, ironiche, spesso sopra le righe. Praticamente quel che fa di una collezione per bambini una collezione vincente. E così lo stilista disegna pure una linea per i più piccoli che si chiama Little Marc Jacobs.
Veste da zero a dodici anni, sia le bambine che i bambini, interpretando il mondo dei più piccoli secondo la propria visione della moda. Che deve essere elegante e attuale ma anche comoda, pratica,confortevole. È stata appena presentata in anteprima la collezione autunno-inverno della prossima stagione 2012. Allegra, chic ma luminosa e confortevole insieme, con qualche rimando ai decenni passati nella scelta dei modelli e l’uso di molto colore.