I costumi di Carnevale per mamma e bebè

I costumi di Carnevale per bebè e neonati possono essere molto divertenti, in internet se ne trovano un po' di tutti i tipi e l'effetto è sempre molto molto tenero. Chiaro che un costume di questo tipo debba essere prima di tutto realizzato in materiali confortevoli per il bambino, che sotto avrà una tutina intera di cotone a proteggergli la pelle; per questo è importante fare anche molta attenzione a che il bebè non patisca il caldo eccessivo e non si disidrati.

Guardando alla miriade di personaggi da interpretare non c'è che l'imbarazzo della scelta, su New Born Costume Ideas per esempio potete trovare il baby superman, il pinguino, l'hot-dog, il poliziotto e la nocciolina; ma se pensiamo qual è il posto migliore per un bimbo, la cosa migliore è senza dubbio un costume che coinvolga lui e la sua mamma.

Tra le maschere del genere che ho trovato oggi, vi segnalo la mamma ragnatela con bebè ragnetto, la mamma super-eroe con super-bebè, e il carinissimo mamma fiore con bimbo-ape. Torniamo domani con le idee per il costume di Carnevale con il papà.

Immagine | Costumepop

  • shares
  • Mail