I costumi di Carnevale per papà e bebè


Ieri abbiamo parlato dei costumi di Carnevale per mamma e bambino; dicevamo che le maschere per neonati sono deliziose da vedere, meglio però se il piccolino può stare il più vicino possibile o in braccio al genitore, quindi evviva i costumi da mettere in coppia.

Oggi vi propongo le idee per i papà che di solito, accantonate le reticenze iniziali sono quelli che si divertono di più ad entrare nella parte, come chi si veste proprio da bebè. Ho trovato per esempio il costume del cuoco con il bebè aragosta, anche se c'è da augurarsi che l'aragostina vada presto tra le braccia di papà cuoco e non stia scomodo nella pentola.

Carinissimo anche il costume del papà pirata con il bebè pappagallo, per chi ama gli scenari esotici; per gli amanti dei supereroi invece si potrebbe tentare un'accoppiata Batman (papà) e Robin (bebè in tutina rossa con mantello verde) o viceversa con Robin gigante e Batman bebè, perchè no?; i papà fan di Star Wars non potranno rinunciare a vestirsi da cloni insieme ai loro bambini (più grandicelli). Il mio preferito però è quello con il bebè squaletto e il papà sub, forse il più tenero tra tutti quanti.

Foto | Hither and Thither

  • shares
  • Mail