Cosa combinano i bambini un po’ grandicelli quando mamma e papà -o chi per loro- non sono nella stanza? In linea di massima si tende a lasciarli giocare senza intervenire, così si abituano a gestire senza aiuti le problematiche ludiche e le eventuali controversie.

Questo a meno che non si sentano grida o rumori sospetti, e allora tutti a correre sul luogo del misfatto. A tale proposito vi propongo uno dei video più visti in rete degli ultimi mesi, in cui i due monelli Sven e Michel si apprestano a fare il trucco della tovaglia; non si capisce se a filmarli ci sia uno dei genitori o se si stiano riprendendo da soli.

Di sicuro qualcuno poi li ha aiutati a caricare il tutto su youtube. Dove ormai c’è tutta la serie di tentativi andati male con piatti, soprammobili e bottiglie che però, dettaglio curioso, non si rompono mai; l’ennesimo trucco cattura visite? Da mamma posso dire che è molta la suspense nel video che vede finalmente il trucco riuscire, anche se poi a farne le spese è al solito il più piccolo; se è tutto finto -come speriamo e come affermano in molti nei numerosi commenti- è fatto davvero molto bene.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove