Accessori per capelli bambine: nastri stampati con fantasie originali

Volete dei nastri particolari per i capelli della vostra bambina? Ecco dei pezzi in grosgrain con delle fantasia originalissime.

Le bambine amano cambiarsi i nastri per acconciare i capelli ad ogni cambio d’abito come farebbero anche le ragazze più grandi. Ne è prova evidente il cassetto di mia figlia che trabocca così tanto di mollette, fiocchi e nastri, che è difficile da chiudere. Oggi ho scovato una serie di nastri in grosgrain di diversa altezza nati per i capelli ma che si potrebbero usare anche per altri scopi, tanto sono deliziosi.

Potrei aggiungerne qualcuno agli accessori della mia bambina. Treasia Stepp è l’artista che li vende sul blog OhMyGoshGoodies. Ogni set di nastri di diversa fantasia è composto da sei pezzi di tre diverse altezze. Se ordinate un set entro il 25 febbraio invece di .99 li avrete a .99. Non resta che approfittare, e annodarli con fantasia.

A me fanno impazzire i nastri con Minnie coniglietta (nel set sono comprese anche due testoline di Minnie coniglietta), ma anche quelli stampati con le macchinine sono belline. Date un’occhiata alle fantasie, qui.

Via | Pinterest

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove