Gli zainetti per la scuola elementare, modelli e prezzi

Per il rientro a scuola, molte le soluzioni di zaini stampati con i personaggi preferiti e dal tessuto resistente per far felici bambini.

zainetti-scuola-elementare

I bambini si preparano al rientro a scuola e per entusiasmarli a ritornare sui banchi, escono una miriade di zainetti e accessori in svariati modelli e tematiche amate dagli alunni delle elementari.

I modelli più gettonati sono il Trolley, zaino con le rotelle per evitare eccessivi carichi sulla schiena, il modello Estensibile molto ampio e ricco di tasche, e lo Sdoppiabile. Versioni con diversi prezzi per rispondere alle diverse esigenze di genitori e bimbi.

Gli zaini sono realizzati in tessuto resistente con zone plastificate con stampati personaggi animati o dei fumetti, o i loghi più noti ai ragazzini, e trendy. I trolley sono di facile trasporto, e gli spallacci sono imbottiti per semplificare il trasporto sulle spalle.

Tra i personaggi, Spongebob, i Sette Nani, Heidi, Rapunzel, Winx, Supermario, Gormiti, Batman e Lalaloopsy. Volete qualche esempio di prezzi per avere un quadro della situazione? Lo zaino sdoppiabile de I Sette nani con il tenero Cucciolo o un altro protagonista della favola di Biancaneve a 66.60 euro, il trolley di Supermario a 82,80, mentre l'estensibile a 57,60.

Per le bambine amanti dei gadget segnalo anche lo zaino sdoppiabile delle Winx con cuffie freestyle per ascoltare la musica nel tragitto da casa a scuola a 71 euro, e il modello di Lalaloopsy con borsetta in omaggio, dove conservare e portare con sè gli oggettini più preziosi, a 51,70. E per i maschietti? Lo zaino Gormiti con le spade dei Signori di Gorm.

Per i più grandicelli segnalo il modello Snoopy, grigio sdoppiabile e unisex a 60,29, e per i fan delle serie tv più cult i modellini di Batman, Dragonball e Gormiti Sdoppiabili a 59,50 euro.

Avete le idee più chiare? Per trovare il modello giusto ed acquistare, vi rimando a Cartol.

Foto Galleria | Cartol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail