Gadget per bambini: tastiera e mouse per bimbi high-tech

Gadget bambini: tastiera e mouse per bimbi high-tech

I miei bambini sono molti interessati al pc e soprattutto il piccolo giocherebbe di continuo con la tastiera. Per non parlare dei pulsanti del mouse che finiranno per rompersi tanto sono stati schiacciati. Come risolvere l'inconveniente? Facendo qualche ricerchina, ho trovato una soluzione per molti genitori che hanno il mio stesso problema e lavorano in casa davanti al computer. Ho scovato un paio di chicche dedicate ai bimbi high-tech targate MylylMouse che divertiranno i piccoli e non faranno spazientire mamma e papà. Una tastiera coloratissima (costa circa 33$) e un mouse semplice da utilizzare anche dai bambini di due anni.

Il mouse, in particolare, è stato creato con la consulenza di un pediatra, il Dottor Curtis Whitcomb, ed ha un aspetto veramente giocoso. Il mouse é ergonomico, si illumina quando viene premuto il bottone, e si collega via Usb. E' disponibile in azzurro, rosa, verde, e costa circa 20$.
Ricordatevi che non sono dei giocattoli ma degli strumenti per avvicinare i bambini al computer, apprenderne i primi rudimenti, ed evitare che distruggano quelli di mamma e papà.

Via | GizKid

  • shares
  • Mail