“Conception” è un film romantico che segue nove coppie e differenti tipi di relazione la notte in cui concepiscono un bambino. Una sorta di lettera d’amore che dei genitori scrivono per i bimbi in arrivo. Ma come nascono i bambini? E’ una delle domande imbarazzanti alla quale ogni genitore si ritrova a rispondere, e il quesito deve essere risolto con molta attenzione.

Nella nuovo film diretto da Josh Stolberg, il personaggio interpretato da David Arquette, Paul, viene messo in crisi quando i bambini della sua classe di scuola materna gli chiedono sui fatti della vita. Tanto che alla fine conclude con l’appoggio dei piccoli che il figlio arriva grazie alla cicogna…Il film dimostra che fare sesso per “mettere in cantiere” un bimbo é spesso caratterizzato da stress, nervosismo perche quando si decide di avere un figlio siamo focalizzati maggiormente sul fine piuttosto che sul mezzo. E quando lo dobbiamo raccontare ci sentiamo inadeguati.

Guardate la scena esilarante che trovate al top, quando Paul spiega ai bimbi, in maniera maldestra, come si concepisce un bambino. E il vostro momento lo ricordate piacevole, stressante o non lo ricordate affatto perche non sapete precisamente quando ciò sià accaduto? E cosa ancora più interessante: come lo avete spiegato ai vostri figli?

Via | Lilsugar

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cinema e Video Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Virus Gentilus per sconfiggere il Coronavirus