Spremi frutta kawaii per bambini

Lo spremi frutta kawaii per bambini. Prima frulli e poi bevi direttamente dal frutto con una cannuccia.

Non sempre siamo capaci di far mangiare la frutta ai bambini, delle volte proprio non troviamo l’escamotage giusto per invogliarli. Takara Tomy, l’azienda giapponese, ci viene in soccorso. Ha, infatti, ideato una maniera simpatica per bere il succo di frutta fresca direttamente dal frutto. Si chiama Chuchu Gurefuru. Basta utilizzare la “foglia” dell’accessorio per aprire un piccolo foro al top del frutto, quindi inserire nel foro il simpatico personaggio Mr. Gurefuru, e spremere l’interno del frutto.

Basta girare con la manovella per circa un minuto, poi inserire una cannuccia e succhiare il succo rinfrescante direttamente dal frutto (ideale per arance e pompelmi). E se non si beve tutto basta chiuderlo con il picciolo di plastica, metterlo in frigo, e berlo un po’ più avanti nel corso della giornata, quando la sete si farà sentire di nuovo.

Con l’estate in arrivo può essere una maniera divertente per divertire e invogliare i piccoli a bere del succo di frutta naturale “prodotto” da loro. Il gadget kawaii, nei colori verde e rosa, sarà in vendita da fine marzo su JapanTrendShop a 28€ + 11€ di spese di spedizione. Godetevi il simpatico spot altrettanto kawaii al top.

Via | Holykaw
Foto | Japantrendshop

I Video di Bebèblog

I bambini e l’oroscopo: le caratteristiche dei bambini nati sotto il segno dello Scorpione