Passeggiando con i vostri bambini l’avrete notato, gli alberi hanno iniziato a fiorire e anche i prati dei parchi si riempiono di piccoli punti di colore: le prime margherite, i denti di leone e i non ti scordar di me danno il benevenuto alla Primavera, che tecnicamente comincia domani e che quest’anno è molto vicina alla Pasqua.

Probabilmente state già organizzando il pranzo pasquale, approfittiamone per coinvolgere i piccoli facendogli disegnare i biglietti di auguri da mettere come segnaposto: come quelli che propone Mermeids Making (qui sopra) con la pecorella e i fiorellini colorati aggiunti con effetto pop up in rilievo.

Altre idea molto carine da copiare: i coniglietti di carta colorata di Tad and Faboo, le uova con messaggio a sorpresa di Fiona Carter e poi i coniglietti sul parto con le codine morbidose fatte di cotone che propone Fab Mums. Se poi vi è avanzato del cotone e volete riciclare i rotolini della carta igienica, ecco il progetto di Artist Helping Children un simpaticissimo coniglietto baffuto che porterà molti sorrisi.

Immagine | Mermeid Making

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto