Uno dei pezzi forti dei lavoretti a tema pasquale sono i coniglietti, bianchi, rosa o azzurri fanno subito l’effetto della caccia alle uova, vediamo un po’ di progetti a cui ispirarsi per preparare delle mascherine da indossare mentre si gioca in giardino. Partiamo dall’idea più semplice in assoluto, stampare le sagome dei coniglietti come quelle nell’immagine sopra, che trovate su Writing this life.

Su Babyccino Kids si trova il progetto per la maschera con le orecchie lunghe a effetto peloso, grazie all’aggiunta di batuffoli di cotone; su Kidspot e su Activity Village trovate un’idea in più per usare i piatti di carta, mentre su Kaboose e iVillage trovate i progetti super facili da fare in due minuti.

Se preferite i printables c’è tutto un mondo di schemi da stampare: su First Palette trovate le maschere già colorate nei toni pastello; su Family Fun trovate il coniglietto con le orecchie piccole e l’effetto di colore sfumato; mentre su Good to Know trovate un’altro schema già colorato da stampare, a effetto coroncina, se poi vi piace l’idea di mettervi solo le orecchie, su Free Kids Crafts trovate lo schema dedicato.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto