Quando aspettavo la mia bambina ero sul depresso, con molti pensieri che qualcosa potesse andare storto, e poca voglia di ridere. Avessi avuto io la serenità e l’energia che ha la ragazza col pancione che vedete nel video. Angela Profitt alla 36esima settimana di gravidanza, con l’aiuto del compagno, fa la parodia del brano “Sexy And I Know It” del gruppo electro-pop LMFAO. La performance è molto divertente e mostra il lato più esilarante dell’essere incinta.

La canzone si intitola “Pregnant and I Know It” e il pancione è il vero protagonista. Il lavoro della videocamera è accurato e intelligente e documenta tutte le fasi che accompagnamo le future mamme. Le “voglie”, le nausee mattutine, i vestiti che non entrano più, i chili in più, i crampi alle gambe, gli sguardi della gente che pensano tu debba scoppiare da un momento all’altro, gli occhi che non riescono a guardare i piedi per quanto è cresciuta la pancia…fasi che conosciamo bene.

Il piccolo che da lì dentro avrà ballato con la mamma, è fortunato perchè avrà dei genitori veramente creativi e con uno spiccato senso dell’umorismo. E voi come avete documentato l’arrivo del bimbo a pochi giorni dalla nascita: con delle foto, un video o una danza divertente come questa?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cinema e Video Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Virus Gentilus per sconfiggere il Coronavirus