Normalmente i borsoni per portare con sé tutto il necessario per il cambio, la pappa e il gioco dei bambini piccoli sono affidati alle mamme, che generalmente trascorrono più tempo con il piccolo. Quando invece è il papà ad occuparsene, capita che la borsa tutta orsacchiotti e cuoricini appaia decisamente poco appropriata al ruolo di genitore maschio, secondo il punto di vista di molti uomini.

Per non smorzare sul nascere l’impeto di disponibilità del papà in erba, ecco le borse da bebè per uomini. Che vanno benissimo anche per le donne, scegliendo uno dei molti decori disponibili, e sono in materiale lavabile: ovunque siate costretti ad appoggiarle si potranno lavare con un panno umido senza dover ricorrere alla lavatrice.

Sono tracolle spaziose e niente affatto leziose, con forma, materiali e colori adatti ai look maschili e alla vita di città ma che contengono al loro interno tutto quello che può servire al bambino, grazie a molte tasche e a separatori mobili che organizzano il contenuto. Si possono acquistare a partire da circa 60 euro sul sito di Allen Ave o sul sito 2SweetSisters.


Borse papà
Borse papà
Borse papà
Borse papà
Borse papà

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto