Disegni da colorare per Pasqua: tavole free per iPad

Disegni da colorare per Pasqua: tavole free per iPhone e iPad Proprio in questi giorni il nuovo iPad è giunto in casa. E la vecchia versione passa ufficialmente nelle mie mani con i bambini che sono già con il fiato sul mio collo per riuscire ad appropriarsene. Immagino che dovremmo metterci d'accordo per i turni.

E' in arrivo la Pasqua e i bambini amano colorare in vista delle vacanze quando avranno più tempo per giocare. Proprio oggi ho scoperto JekoLab che per i piccoli artisti (come i miei figli) rende disponibili cinque tavole digitali free di Ditamatte, la collana di app per iPhone e iPad per i bambini che ancora non sanno leggere e scrivere.

Un'idea ottima per intrattenerli. Le tavole sono dedicate alla Pasqua e alla primavera, e possono essere colorate con le dita, basta sfiorare lo schermo. Potete scaricarle dall’AppStore. Spunteranno conigli pasuali, uova colorate che si animeranno e saranno protagonisti di album da disegno digitali da colorare con mamma e papà e fratellini. Le animazioni sono gradevoli e l'attività è semplicissima senza bisogno di collegarsi ad internet. Per chi ne rimanesse entusiasta ci sono altre tavole. Questa volta sono sei pacchetti acquistabili a 0,79 euro ciascuno: tre dedicati alle bambine, con 10 tavole a tema “Fate”, “Principesse” e “Ballerine” e tre ai maschietti, con 10 tavole a tema “Dinosauri”, “Pirati” e “Draghi”.

Disegni da colorare per Pasqua con iPad
Disegni da colorare per Pasqua con iPad

  • shares
  • Mail