L'iPhone diventa una macchinina: un'app ultradivertente

Sono entusiasta di questa ultima trovata della Apple. Il mio piccolo impazzirebbe per un' app del genere, e mi sto organizzando per farlo felice. Se il vostro bimbo impazzisce per le brum-brum come il mio, ecco un pezzo eccezionale per arricchire la collazione di macchinine. Basta scaricare l'app Makego su iTunes al costo di 1,99$, che trasforma il vostro iPhone o iPod Touch in un auto-giocattolo: non è bellissima?

In primo luogo, selezionate il tipo di veicolo (macchina da corsa, camion dei gelati, barchetta fluviale). Poi, costruite con il bimbo il veicolo con il materiale che gli piace (ad esempio di Lego o cartone), e qui potete scatenare la fantasia. Poi, inserite l'iPhone nella macchinina. Effetti sonori, tachimetri, clienti affamati in attesa del furgoncino dei gelati, e chi più ne ha più ne metta.

Potete anche personalizzare i colori del veicolo per abbinarlo alla tinta del materiale con cui l'avete costruito. Alla fine non resta che disegnare con i bambini una bella pista su di un bel cartellone e lanciare l'auto nella corsa più sfrenata.

  • shares
  • Mail