Melevisione in Tour al Gran Teatro di Roma

melevisione in tour

Subito dopo Pasqua, il 14 Aprile al Gran Teatro di Roma è in arrivo la Melevisione, i personaggi fantastici del mondo incantato di Fantabosco si trasferiscono a teatro per incontrare il loro pubblico più affezionato, i bambini. Lo spettacolo si chiama Il mistero delle fiabe rubate, ispirato ad una delle tante avventure dei protagonisti del noto programma televisivo, che da oltre 13 anni intrattiene i piccoli spettatori.

Ho iniziato solo di recente a guardarlo con una certa assiduità, ma sarà per l'istintiva simpatia che suscitano i suoi personaggi, o per il fatto che finalmente le storie non scadono mai nel triviale, senza tuttavia diventare piatte o banali, ma è diventato uno dei nostri programmi preferiti. Ci saranno quasi tutti i nostri beniamini, Milo Cotogno, Lupo Lucio, Strega Varana, Vermio Malgozzo e Fata Lina, gli stessi che hanno già partecipato ai precedenti 3 tour, che dal 2009 girano per tutta Italia.

La magia del teatro rimane imbattibile, sopratutto quando il bambino si trova davanti un personaggio che fino a quel momento a conosciuto solo sullo schermo: la meraviglia è assicurata, altro che televisione!

Foto |Melevisione su Fb

  • shares
  • Mail