Inglese per bambini su Learn English Kids

lear english bambini

Se siete arrivati su questa pagina, sicuramente non vi dovrò convincere delle grandi e tante possibilità offerte dal web, ma solo passarvi il link al sito, Learning English Kids, da aggiungere alla lista che vi sarete sicuramente costruiti durante le vostre surfate sulla rete.

Il sito è una delle tante iniziative del British Council, l’ente per la promozione degli scambi e delle relazioni culturali britannico, che dopo aver realizzato il sito per chi deve imparare l'inglese, ha pensato bene di realizzarne uno specifico per bambini e ragazzi.

Il sito, realizzato da professionisti, è stato pensato per bambini e ragazzi che vogliono imparare l'inglese come seconda lingua, e può essere da loro utilizzato in totale autonomia (nel senso che si tratta di un sito sicuro). Ci sono giochi, racconti e canzoni, il tutto con uno stile e modalità di utilizzo, pensate per i più piccoli. Ma se volete aiutare i vostri piccolini, ci sono informazioni anche per voi, su come aiutarli al meglio. Buon divertimento.

Screen Shot dal sito LearnEnglishKids.

  • shares
  • Mail