Lettino da viaggio gonfiabile

Lettino da viaggio gonfiabile by Tuckaire

Nei bambini la fase delle paure prima di andare a letto può essere difficile da superare. Per questo si pensano i più svariati escamotage per non ritrovarsi i piccoli a dormire nel lettone.

Una buona idea è quella della famiglia Shrunks che ha ideato un lettino da viaggio gonfiabile ideale per quando si va in albergo, o si è ospiti in casa di amici, e i bimbi non vogliono dormire in quel letto sconosciuto. Il lettino-materassino nasce per far sentire i piccoli, dai 2 anni in su, sicuri anche quando sono fuori casa rendendo la situazione divertente.

Il letto gonfiabile è sicuro, e aiuta i bambini a non rotolare giù dal letto. E' in vendita con tutto il necessario per gonfiarlo e conservarlo: una pompa, una sacca per riporlo, e una toppa per ripararlo. Il letto in PVC é esente da BPA, piombo e ftalati, e viene testato in maniera rigorosa prima di essere messo sul mercato, per controllare eventuali fuoriuscite di aria e difetti. Costa 79$. Mi sembra una buona soluzione in vista dell'estate, anche per chi fa campeggio. Se decidete di acquistarlo inviate un' email a sales[at]theshrunks.com per sapere l'entità delle spese di spedizione.

Via | VancouverMom

  • shares
  • Mail