Lo stile di Beyoncè dopo il parto

Lo stile di beyoncè dopo il parto

Beyoncè è sempre stata bella e di quella morbida formosità tutta piena e sensuale che emanano le donne latine. Dopo un mese dal secondo parto, la ritroviamo in splendida forma al mare, lei beata, mentre si rilassa e si riprende dalle ultime fatiche della gravidanza e si gode tranquilla la sua principessa, Blue Ivy Carter.

L'ex Destiny's Child non ha paura di mostrare le curve molto abbondanti anzi sembra proprio andarne orgogliosa, e gioca in astuzia indossando un costume intero, nero e avvolgente che le forme le esalta ancora di più e mimetizza invece la pancetta post parto, che neanche i miracoli, e solo i chirurghi, fanno sparire subito.

Piccoli trucchetti che possiamo copiare da Beyoncè se abbiamo appena partorito? Se siamo al mare e ci sentiamo scomode con il bikini, avere un costume intero bello e che sostiene bene il tutto è sempre l'ideale per farci sentire sexy anche dopo il parto, e poi quest'anno è un must di stagione. La sera Beyoncè sceglie un abitino plissettato al ginocchio, taglio che nasconde le imperfezioni della sihlouette e non pecca mai in eleganza. E di giorno lo stile urban a strati la fa apparire una mamma giovane e glam nonostante i pochi chiletti in più, che stiamo tranquille con un neonato in casa, si perdono velocemente.


Lo stile di beyoncè dopo il parto Lo stile di beyoncè dopo il parto Lo stile di beyoncè dopo il parto Lo stile di beyoncè dopo il parto

Lo stile di beyoncè dopo il parto Lo stile di beyoncè dopo il parto Lo stile di beyoncè dopo il parto Lo stile di beyoncè dopo il parto Lo stile di beyoncè dopo il parto

Foto| USmagazine

  • shares
  • Mail