Kingston Rossdale, il bambino fashion di Gwen Stefani

Lo stile del figlio di Gwen Stefani, Kingston Rossdale

I figli delle star imparano presto la vita sotto i riflettori. Kingston Rossdale, che per chi non lo conosce è il bellissimo baby boy della pop star e stilista Gwen Stefani, ne è un esempio lampante. Bello come la mamma, posa per i fotografi con una nonchalance naturale da esperta icona fashion. A detta della mamma VIP preferisce farsi fotografare che rotolarsi e giocare fuori con gli amichetti ( se ne è sicura lei). Il cucciolo di sei anni di Gwen Stefani ha partecipato all'evento Milk + Bookies di Los Angeles in tenuta very glamour e come dicono gli americani eye-catching, ovvero cattura attenzione.

E l'attenzione la cattura di certo perchè Kingston sembra proprio un bel principino biondo quando sul red carpet indossa una giacchetta a quadretti blu con cappuccio e bermuda mimetiche, un mix and match casual e d'assalto. Ma la foto più bella di mia memoria è in assoluto quella dove il bambino della Stefani sfila orgoglioso al fianco della sua mamma con un look stiloso e comodo durante la fashion week, e quella dell'anno prima con i pantaloni a quadrettoni rossi e neri, stivaletti neri e l'immancabile caschetto di boccoli ribelli. Non è certo tutto oro quello che luccica , infatti tutte sappiamo che questi tipi di lusso e visibilità alla lunga possono essere anche dannosi per la crescita dei bambini così piccoli, ma dal sorriso pare proprio che per ora il figlio di Gwen Stefani in questi ambienti si diverta un mondo.

Lo stile del figlio di Gwen Stefani, Kingston Rossdale Lo stile del figlio di Gwen Stefani, Kingston Rossdale Lo stile del figlio di Gwen Stefani, Kingston Rossdale Lo stile del figlio di Gwen Stefani, Kingston Rossdale

Via| Daily Mail

  • shares
  • Mail