Pepi Bath, un'app iPhone per insegnare l'igiene al bambino

Pepi Bath, un\'app iPhone per insegnare l\'igiene al bambino

Ci siamo, non poteva mancare questa nuova e divertentissima app per iPhone e iPad per le mamme più tech, si chiama Pepi Bath e ha l'arduo compito di aiutarci nell'educare i bimbi alla pulizia personale e all'igiene. Si tratta di un gioco di ruolo colorato e funny dove i bambini possono scegliere un baby personaggio, maschietto o femminuccia, e attraverso facili compiti, come mettere i vestiti in lavatrice, lavarsi le mani nel lavandino, spalmarsi bene lo shampoo tra i capelli, o andare sul wc e fare tutto nel modo "giusto", si raccolgono punti e faccine, per la gioia della mamma.

I personaggi di Pepi Bath interagiscono con i bimbi con divertenti espressioni facciali e frasi simpatiche, un bel grazie quando un incarico è stato completato e "Uh-uh" quando qualcosa non è corretto, come se si cerca di usare forbicine per tagliare i capelli, o quando il deodorante viene spruzzato troppo vicino alla loro faccina. Alzate le mani, quante di voi la stanno già prenotando? Pepi Bath è scaricabile su iTunes.

Pepi Bath, un\'app iPhone per insegnare l\'igiene al bambino Pepi Bath, un\'app iPhone per insegnare l\'igiene al bambino Pepi Bath, un\'app iPhone per insegnare l\'igiene al bambino Pepi Bath, un\'app iPhone per insegnare l\'igiene al bambino

Via | Pepiplay

  • shares
  • Mail