Duda 5 anni e nipote di Gisele Bündchen è già stilista e modella

Duda cinque anni e nipote di Gisele Bündchen, supermodella brasiliana di fama mondiale, lancia una sua linea di abbigliamento per bambini. Seguendo le orme della famosa zia, questa bimba entra precocemente nel mondo della moda con una collezione di vestiti personale ed entra nell'albo dei più giovani stilisti al mondo.

Duda Bündchen è una bambina prodigio che ci ha colto un po' di sorpresa con questa notizia ma neanche troppo, dato che conosciamo bene le stravaganze del laccato mondo del jet set internazionale.

Questa bimba, tra l'altro bellissima (deve essere nel DNA di famiglia), è già stata eletta volto dell'anno per Brandili Mundi, un marchio made in Brasil, nel 2011. E ora debutta come designer per lo stesso brand, dove ha aiutato la direzione creativa e ha scelto e supervisionato tutte le stampe, i tagli e i dettagli della collezione. I capi sono d'ispirazione romantica e a detta del marketing director, Germano Costa, sono pronti a catturare il cuore di tutte le ragazze. Che dire, una signorina tutta in carriera! Mi martella però in testa una domanda, anche se per loro è un gioco: è giusto far entrare i bimbi così piccoli nel mondo del lavoro? E voi cosa ne pensate?

Via | Be.com IndipendentWoman

  • shares
  • Mail