Baby Jacuzzi di lusso

Baby Jacuzzi di lusso

Quando i figli sono piccolissimi, neonati, siamo molto attenti alle loro esigenze soprattuto in tema di alimentazione, benessere e igiene. Il momento del bagnetto è sacro, e forse uno dei più emozionanti della giornata. Certo, la giornata è dura, per arrivare alla fine sono tante le incombenze e delle volte una bella vasca idromassaggio ci vorrebbe proprio, in cui immergersi e rilassarsi. La vita dei nuovi genitori è stressante ma anche per il piccolo essere catapultato nel mondo dopo aver trascorso nove mesi al calduccio nel pancione può essere dura.

Per questo tpo di esigenza nasce MagicBath, la vasca idromassaggio per bambini che in pochi minuti rilasserà il piccolo. E' un po' costosa (circa 3.200$), ma vuoi mettere lavarlo lì invece che nellla triste vaschetta di plastica che sciccheria!

La vasca, per bimbi dai 6 ai 12 mesi, emette morbidi e rilassanti bolle per un massaggio ad aria, ed è provvista di una serie di Led colorati sul fondo per preparare bene il piccolo al riposo notturno. Vi sembra un' idea molto più valida rispetto al classico bagnetto? Io opterei per soluzioni meno costose come una serie di massaggi che favoriscono il legame, rafforzano il rapporto genitore-bambino, distendono i muscoli e coccolano il bebè. Voi che ne dite?

Via | Gizmodo
Foto | Klat

MagicBath, vasca idromassaggio per neonati
MagicBath, vasca idromassaggio per neonati
MagicBath, vasca idromassaggio per neonati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: