Jessica Alba: mamma, attrice e ecologista impegnata

Jessica Alba mamma e attrice

La famosa attrice Jessica Alba e Cash Warren hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita lo scorso agosto. Il resoconto della mamma VIP per i primi otto mesi della sua seconda figlia è più positivo, l'attrice di Dark Angel dice che grazie all'esperienza già acquisita con il primo bambino, è molto più rilassata e calma.

Tra un pisolino e l'altro (e chissà quante tate) la bella star di Hollywood ha aperto di recente anche il sito honest.com, dove offre consigli su prodotti per neonati economici, eco-friendly e non tossici. Una mamma super impegnata che si divide tra un'acrobazia al cinema, internet, i paparazzi, le bambine e il marito.

Per Jessica Alba il suo lavoro di attrice ha dei vantaggi, infatti nelle settimane in cui sta lontana alla famiglia, riesce a recuperare tutto il sonno perso a causa dei frequenti risvegli notturni delle bambine (la più grande ha tre anni). L'attrice infine rivela di non pensare al terzo figlio perché ha intenzione di tornare alla recitazione full time con nuovi progetti entusiasmanti. Nel frattempo, proprio in questi giorni Jessica si gode le vacanze con la sua famiglia a Tokio in Giappone, tra foreste di bambù e Disneyland. Non male direi.

Jessica Alba mamma e attrice Jessica Alba mamma e attrice Jessica Alba mamma e attrice Jessica Alba mamma e attrice

Via | Access Hollywood
Foto | ibtimes

  • shares
  • Mail