Passeggiate e yoga in gravidanza, segreti dell'angelo Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio incinta

Alessandra Ambrosio, italo-brasiliana, angelo per Victoria's Secret e topmodel più pagata al mondo secondo Forbes è ormai agli sgoccioli della sua seconda gravidanza (fiocco azzurro confermato). La supermodella confessa di sentirsi in ottima forma, e che forma, nel terzo trimestre della dolce attesa. Di certo non è tra quelle che si portano dietro la nausea fin dai primi giorni. Volete sapere il segreto? Alessandra in un'intervista dice:

Sono stata molto attiva per tutta la gravidanza. Non ho mai saltato un allenamento. Vado sempre a fare passeggiate e pratico yoga. E poi giocare con la mia prima figlia per tutto il tempo mi tiene in forma, credo.

Alessandra Ambrosio pratica yoga per mantenersi tonica e fit, del resto il suo lavoro gira intorno al suo fisico e nel mondo delle modelle la concorrenza è spietata. Ma questa antica pratica indiana, ascetica e meditativa, è un modo perfetto per tutte di conciliare l'esercizio soft in gravidanza, e allenarsi alla calma e al relax prima dell'arrivo del bebè (la meditazione in certi momenti servirà eccome), inoltre è uno degli sport considerati safe anche in questi mesi più delicati.

Un consiglio tutto da seguire quindi quello delle yoga e delle passeggiate, se siete tra le fortunate che passano l'attesa con energia e senza un acciacco. Io al contrario preferivo dormicchiare sul divano tra snack e libri (da non imitare).

Via |Fitsugar
Foto| Babycenter

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: