Jeans Premaman Mavi

Jeans Premaman Mavi Chi è appassionata di jeans non vi rinuncia anche nel periodo della gravidanza: sono un capo ideale per ogni occasione. L'unica cosa è cercare il design giusto, il comfort, una buona qualità della fattura. Certo ci sono soluzioni su ebay più economiche, ma forse non sono sempre al top.

Una soluzione potrebbe essere la collezione di jeans premaman del brand turco Mavi che ha delle caratteristiche ideali per una pancia che cresce. I pantaloni sono dotati di pannelli elasticizzati a costine su entrambi i lati, e possono essere regolati anche dall'interno utilizzando la chiusura elastica nascosta nella cucitura.

Io ho vissuto in jeans per nove mesi perchè li trovo eleganti o casual, e resistenti nel tempo. Se volete provarli visitate la pagina di Mavi: sono disponibili in tanti stili e colori, per adattarsi alla stagione e all'occasione. Ci sono modelli di media altezza, e anche con risvolto. Normali, Skinny, e a gamba larga. I prezzi partono da 140$ su Queen Bee. Alcuni sono in saldo a circa 100$.

Via | Babyology

  • shares
  • Mail