Se siamo alle prese con una neomamma patita dello shopping, che ha già riempito il guardaroba del nascituro fino ai due anni, possiamo ripiegare su uno di quei regalini molto “scenosi”, tanto meglio se riusciamo a coniugare l’idea geniale con un prezzo relativamente contenuto. Per questo ho trovato davvero carina la Chiccheria, una nuova linea Chicco, in vendita in tutti i negozi monomarca.

Si tratta di alcuni capi basici come T-shirts, pagliaccetti, shorts, bavagline, calzine, cuffiette in cotone ispirati ai dolci. Quello che fa la differenza è il packaging, ossia la confezione: il nostro regalo, infatti, verrà impacchettato come se fosse un dolce, in un cartone smerlato con carta velina in colori pastello. Nella confezione, oltre al dono prescelto, la futura mamma troverà anche una filastrocca a tema e un cioccolatino profumacassetti. In ogni pack è possibile assortire fino a tre capi a scelta, ma possiamo anche “infilarne” uno solo.

Alcune indicazioni di prezzo? La confezione con due cuffiette in cotone o con tre calzine costa intorno ai 16,90 €, quella con tutina e bavaglino costa 24,90 €.

La Chiccheria di Chicco, linea di pezzi basici per il neonato con packaging esclusivo

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto