Fai da te: flip flop per bambine

Fai da te: flip flop per bambine

Che voglia di vacanze, sarà che oggi in città fa proprio caldo. Sarà arrivata l'estate? I fine settimana iniziano ad essere buoni per portare i bambini a spezzare un po' il tram-tram settimanale e far respirare anche noi genitori. Con la bella stagione si fanno più facilmente le valigie anche per un paio di giorni.

Personalmente muovermi per il weekend e trasferirmi anche solo per una notte alla casetta al mare stanca (solo noi genitori, i piccoli no di certo!) ma almeno distrae. Avete già pronti gli accessori da spiaggia? Forse è presto, ma le infradito per la bambina già le ho tirate fuori: vanno bene per una passeggiata sulla sabbia anche in primavera.

La mia piccola ne ha più di un paio di varie tinte così può abbinarle ad ogni tipo di vestitino. Se avete delle bimbe piccole e non le avete ancora acquistate, potete realizzarne un paio voi spendendo pochi euro, e utilizzare solo la suola. Sono provviste di cinturino posteriore per evitare che sfuggano dai piedini dei più piccoli che magari le indossano per la prima volta.

Armatevi di scarti di tessuto (se avete del nastro arricciato, il grosso del lavoro è fatto), di nastro elastico, di pistola e colla a caldo, di macchina da cucire. Qui trovate il tutorial provvisto di immagini e spiegazioni. Non le trovate deliziose? Carine indossate con lo smalto!

Via | TheMotherHuddle

Flip flop per bambine fai da te
Flip flop per bambine fai da te
Flip flop per bambine fai da te
Flip flop per bambine fai da te

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: