Alessandra Ambrosio alle prese con il baby shower

Alessandra Ambrosio alle prese con il baby shower

Lei è Alessandra Ambrosio, il famoso angelo di Victoria's Secret. L'abbiamo vista sempre in mises super sexy, sulle pagine delle riviste patinate o con le celebri ali e intimo mozzafiato alle sfilate della casa di moda. Ma è in queste immagini, che ci sembra più vicina e "quasi" come tutte noi comuni mortali.

Con tanto di pancione di otto mesi tutto disegnato, Alessandra Ambrosio è alle prese con il baby shower, la festa di benvenuto al bebè tipica in America, e che sta prendendo piede anche da noi. Il baby shower è una festa per la mamma e il neonato che viene organizzata prima del parto, un po' coraggioso per le più scaramantiche, ma gratificante sia per il caloroso affetto e incoraggiamento sia per la pioggia di regali che così riceviamo, sapendo in anticipo quello che non dobbiamo comprare. Alessandra sembra felice e rilassata alla festa, d'altronde la gravidanza è un periodo stupendo, sono i primi mesi dopo la nascita del bebè i più duri e stancanti per noi mamme, anche se la gioia che porta con sè il neo arrivato cancella tutto.

Alessandra Ambrosio alle prese con il baby shower Alessandra Ambrosio alle prese con il baby shower Alessandra Ambrosio alle prese con il baby shower Alessandra Ambrosio alle prese con il baby shower

Alessandra Ambrosio alle prese con il baby shower

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail