La figlia di Tori Spelling e la moda dei cerotti colorati

La figlia di Tori Spelling e la moda dei cerotti colorati

La figlia di Tori Spelling alias Donna delle serie cult anni novanta, Beverly Hills 90210, ha tre anni e a detta della mamma è già una lanciatrice di tendenze nella moda. Stella infatti ha deciso che indossare i cerotti sulla gamba come accessorio è "cool", e se ne va in giro tutta piena dei simpatici cerottini colorati. Prendiamolo come un gioco suvvia, non sarà adesso stylist anche una bimba di tre anni che con la sua creatività si diverte? Ma orgoglio di mamma si sa, non si smentisce e allora l'attrice scrive:

"Restate sintonizzati per scoprire se questa tendenza moda prende piede."

Dubito che la tendenza dei "cerotti" prenderà piede se non come gioco tra le nostre bimbe, ma nel frattempo Tori Spelling ha compiuto i suoi trentotto anni ed è alla quarta gravidanza in splendida forma come sempre, addirittura ha confessato di volere almeno dieci bambini. Complimenti!

La figlia di Tori Spelling e la moda dei cerotti colorati La figlia di Tori Spelling e la moda dei cerotti colorati La figlia di Tori Spelling e la moda dei cerotti colorati La figlia di Tori Spelling e la moda dei cerotti colorati

La figlia di Tori Spelling e la moda dei cerotti colorati

Via | Celebrity Baby Scoop
Foto | Tumbrl

  • shares
  • Mail