Saggio di fine anno, ma quanto mi costi?

Balletto di fine anno

Lo sport, un'attività fisica, qualcosa che impegni i nostri bambini dopo la scuola, sono sicura che non ci sia più nessuno che pensi che non si tratti di qualcosa di importante per la crescita dei nostri bambini; importantissimo, ma quanto ci costa!

Ed anche se ci costa, danza e ginnastica ritmica, io e mio marito ci teniamo a che le nostre bambine possano seguire queste attività, al costo di qualche sacrificio, che per me significa meno shopping, e per mio marito, meno schifezze in cucina, e più attenzione ai consumi della casa.

Insomma, sui corsi regolari concordiamo, ma è sui saggi di fine anno, soprattutto quelli di danza, che le nostre opinioni divergono. Perché secondo me, tra vestiti, affitti sala ed altri extra, costano troppo, tanto che quest'anno ero decisa a saltare, a non fare partecipare le bambine ai saggi di fine anno.

Ma quel cuore d'oro di mio marito, secondo me succube delle sue bambine, non concorda, e con la scusa che il saggio finale rappresenta l'obiettivo del corso, e il premio all'impegno delle bimbe, ha già provveduto a pagare. Conclusione, il mobiletto per il bagno che avevo già scelto, lo compreremo in tempi migliori.

Foto | hoyasmeg

  • shares
  • Mail