Beyoncè e Angelina Jolie: le mamme più potenti del 2012

Beyoncè e Angelina Jolie le mamme più potenti del mondo

Lo rivela un sondaggio della rivista "Working mother" in occasione della festa della mamma ( International Mother's day) del prossimo 13 maggio: Angelina Jolie e Beyoncè sono le mamme più potenti degli Stati Uniti. Avrei pensato di sicuro ad altri nomi di mamme in carriera, donne manager, giornaliste e scienziate ma non sempre si premia solo il merito, in questo caso il criterio più probabile è il binomio ricchezza e popolarità. E chi può battere Angelina Jolie e Beyoncè?

Certo la Jolie è una mamma VIP più esperta e generosa, un fiore raro a Hollywood e una donna che le sue colleghe dovrebbero imitare, per il suo grande impegno con le Nazioni Unite, e per aver avuto il coraggio e il cuore di adottare due bambini in grandi difficoltà, come a mio avviso potrebbero fare molte più persone con le sue possibilità e denaro. Il primo bimbo, Maddox Jolie Chivan Thornton, Angelina Jolie lo adotta da un orfanotrofio in Cambogia. Mentre la seconda figlia Zahara Marley Jolie è originaria dell' Etiopia, dove viveva in un orfanotrofio di Addis Abeba, in condizioni di grave malnutrizione, fino a quando Angelina Jolie ha scelto di prenderla con sè.

L'icona sexy Beyoncè d'altro canto, è diventata mamma solo a gennaio, della sua primogenita Blue Ivy Carter. Il suo successo nella musica è tanto da lanciarla nell'Olimpo delle pop star internazionali dove si scontra per lo scettro con mostri sacri della pop music come Rihanna, Lady Gaga e Katy Perry. Senza menzionare che la star è sposata con Jay Z, rapper e produttore tra i più ricchi in assoluto.

Beyoncè e Angelina Jolie le mamme più potenti del mondo Beyoncè e Angelina Jolie le mamme più potenti del mondo Beyoncè e Angelina Jolie le mamme più potenti del mondo Beyoncè e Angelina Jolie le mamme più potenti del mondo

Beyoncè e Angelina Jolie le mamme più potenti del mondo Beyoncè e Angelina Jolie le mamme più potenti del mondo

Via | Contact Music
Foto | Twitter @Beyoncè @Angelinajolie Tumbrl

  • shares
  • Mail