Centro estivo allo Zoomarine di Roma

I delfini dello zoomarine

Le scuole stanno per finire, e le mamme che lavorano, si trovano a dover gestire lo stress della scelta del Centro Estivo. Dove potrò lasciare mio figlio quest'anno? E' una buona struttura? Sta vicino al lavoro? Cosa gli fanno fare? Ci si può fidare degli educatori? Ma soprattutto, quanto mi costa?

E così inizia la ricerca del Centro estivo, che nel mio caso funziona soprattutto con il passa parola. Cosa c'è di meglio che chiedere a qualche altra mamma, qualcuna di cui ci fidiamo? Ma non rinuncio a fare qualche ricerca sulla rete, così ho scoperto che lo Zoomarine di Torvaianica organizza dei centri estivi.

Sono stata diverse volte allo Zoomarine (qui un video dei delfini), per cui sono sicura che piace ai bambini, ora ancora di più, da quando hanno messo le piscine.

Si parte dal 13 giugno, fino al 9 settembre, per i bambini dagli 8 ai 14 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17, con attività ludiche, sportive e laboratori, gestiti dagli educatori di Zoomarine; colazione, pranzo e merenda, a 150 euro la settimana (che non è poco, ma il divertimento è assicurato).

  • shares
  • Mail