Ricette per compleanni: cupcake, biscotti e cake pop Topolino

cupcake, biscotti e cake pop Topolino

Topolino, simbolo della Disney e uno dei personaggi a cartoon più amati dai bambini, è un mito che non smette di divertire. Tra i piccoli, i compleanni a tema Disney sono diffusi, e le idee per rallegrare un party ne ho viste in giro, tra le ricorrenze dedicate ai compagni di classe dei miei bambini. Ricordo bandierine rosse con pois da appendere o cappelli -c'è anche la variante del cerchietto per capelli- realizzati con coni di carta ai quali sono state incollate delle orecchie nere di Topolino.

Anche stampare dei disegni da colorare con il topo e i compagni di avventura si possono distribuire a fine festa, come ricordo delle ore passate insieme.

Se oltre ai festoni, colori e gadget volete preparare dei dolcetti a tema ho scovato alcuni siti con delle leccornie dalle orecchie tonde -basta armarsi di mini biscotti Oreo. Cupcakes con glassa o decorati co dei biscottini tondi che fanno da orecchie, i biscotti facili-facili con Minnie o Mickey, i simpatici cake pop colorati da regalare a fine festa come ricordino. C'è anche Minnie, in rosa con i pallini bianchi, per le femminucce.

Via | Bitrebels
Foto | Ericasweettooth - Maryjanesandgaloshes - Kathiecooks - Foodista

Topolino: cupcake, biscotti e cake pop fai da te
Topolino: cupcake, biscotti e cake pop fai da te
Topolino: cupcake, biscotti e cake pop fai da te
Topolino: cupcake, biscotti e cake pop fai da te

  • shares
  • Mail