Festeggiare il primo parto con un Babymoon

Babymoon

Quanti consigli prima del parto; cosa comprare, come partorire, come fare la valigia, ma questa che arriva direttamente dagli States, fate un bel Babymoon, proprio mi mancava.

Babymoon, ovvero una vacanza per la coppia, durante il periodo antecedente la prima gravidanza, come momento per ritrovarsi in quanto coppia, e per prepararsi per un evento, il primo bambino, che sicuramente trasformerà tutta la nostra vita. Honeymoon per il matrimonio, Babymoon per il primo figlio.

Detto che mi piace l'idea, (ma io non faccio testo, visto che io viaggerei sempre, magari come Keith che viaggia a 95 anni), mi sembra la solita trovata dei signori del marketing, come in effetti ho scoperto che è.

Infatti il termine era nato per indicare un momento, perché la coppia si ritrovasse nei primi mesi dopo la nascita del bambino, ma poi è stata utilizzato dai tipi del settore turistico, per convincere le coppie che aspettano, a prendersi una bella vacanza, prima dell'evento. A questo punto sono curiosa di vedere dove arriverà la creatività dei signori del marketing.

Foto | Schwangerschaft

  • shares
  • Mail