Bacchetta magica crochet: il pattern

Fai da te: bacchetta magica crochet, il pattern Le bambine amano essere delle fate con la bacchetta magica con cui trasformare ogni desiderio in realtà. La mia bimba da piccola era fan di Campanellino, la fatina amica di Peter Pan, e teneva una piccola bacchetta sotto il cuscino perchè diceva che la notte le sarebbe potuta servire per cacciare via i brutti sogni e trasformarli in favole in rosa.

In circolazione ne vendono in plastica argentata, o glitterate: le trovate con facilità nei negozi di giocattoli o come accessori per i costumi da Carnevale.

Invece delle solite, ho trovato un tipo di bacchetta originale, questa volta fai da te. E' un pattern crochet, da usare come accessorio da abbinare al vestitino che la vostra bimba può portare con sè invece della classica borsetta, ed ogni momento può essere buono -non solo a Carnevale-. Se avete dimestichezza con i modellini crochet, potete acquistare il pattern con le istruzioni su Filder. Costa 10 euro. Io la lavorerei con il filo color argento.

Via | Petitapetitandfamily

  • shares
  • Mail